Microsoft acquisisce Bethesda: le reazioni sui social sono divertentissime

Vediamo alcune reazioni avute sui social alla notizia che Microsoft ha acquisito Bethesda, spendendo nientemeno che 7,5 miliardi di dollari.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2020
214

Le reazioni alla notizia che Microsoft ha acquisito Bethesda sono state moltissime, alcune delle quali davvero divertenti. L'intera industria ha in realtà sussultato per la notizia, ma ad alcuni è spettato il compito di far concretizzare subito degli scenari decisamente stuzzicanti.

Ad esempio l'insider Nibellion ha paventato l'idea di un crossover tra la serie Halo e quella Doom, idea ripresa e sviluppata subito da alcuni suoi seguaci. Molti i meme con Phil Spencer protagonista, come quello della lista della spesa, con Bethesda messa tra il latte e la carne, o quello che voleva Todd Howard di Bethesda visibile nell'ufficio del boss di Xbox già mesi fa, come Xbox Series S.

Molti anche i meme dedicati al riavvicinamento tra Obsidian e Bethesda, sognato da moltissimi appassionati di giochi di ruolo. La stessa Obsidian ha partecipato alla festa facendo spallucce a chi le chiedeva di un possibile Fallout: New Vegas 2, Mentre Double Fine ha scherzato sull'acquisizione dicendo che lo studio sta per comprare un po' di pizza.

Vediamone alcuni riportati qui di seguito:

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, qui può trovare la notizia bomba dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.