119

Microsoft Flight Simulator, le nuove immagini del gioco lasciano a bocca aperta

Microsoft Flight Simulator si mostra con una serie di nuove immagini che lasciano a bocca aperta, visto lo straordinario livello di dettaglio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2020

Microsoft Flight Simulator è protagonista di una nuova galleria di immagini che lasciano a bocca aperta, considerato lo straordinario livello di dettaglio proposto dal gioco.

Dopo le immagini del Monte Fuji, Microsoft Flight Simulator mostra in questo caso il Boeing 757, ma anche altri modelli pilotabili e svariati scenari di diverso tipo.

È possibile vedere una rappresentazione fedele e convincente della strumentazione di bordo, nonché l'esterno degli aerei sia in pista che in aria, mentre sorvolano paesaggi anch'essi pieni di dettagli.

Per rendere l'impatto visivo del gioco ancora più forte, sarà inoltre presente un meteo dinamico, con condizioni variabili, e naturalmente un ciclo giorno / notte che andrà a valorizzare ulteriormente le ambientazioni.

Disponibile con una closed beta a metà luglio, Microsoft Flight Simulator richiederà una componentistica di alto livello per poter girare al meglio: i requisiti raccomandati parlano di una RTX 2080, 32 GB di RAM e un SSD con almeno 150 GB di spazio libero.