3

PlayStation Store, nuovi sconti sui giochi PS4 nell'Offerta del Weekend

Su PlayStation Store spuntano nuovi sconti sui giochi PS4 grazie all'Offerta del Weekend: ecco i titoli coinvolti nella promozione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2020

PlayStation Store lancia ulteriori sconti su di una piccola selezione di giochi PS4 con l'Offerta del Weekend, una promozione valida appunto per questo fine settimana.

A differenza della lista con i giochi PS4 a meno di 10 euro, parliamo in questo caso di un'iniziativa limitata a una manciata di prodotti, che tuttavia potrebbero senz'altro suscitare il vostro interesse.

Abbiamo ad esempio Overcooked! 2, il divertente party game culinario di Ghost Town Games, disponibile a 12,49 euro anziché 24,99; oppure il recente tie-in in stile Musou One Piece: Pirate Warriors 4 a 49,99 euro anziché 69,99.

A proposito di tie-in, rientra nella promozione anche My Hero One's Justice 2, che potete acquistare per 44,99 euro anziché 69,99, e l'ultimo episodio della serie apocalittica Disaster Report 4: Summer Memories, che con gli sconti viene via a 41,99 euro anziché 59,99.

Come accennato in apertura, non si tratta delle uniche offerte attualmente in vigore su PlayStation Store: per una selezione dei migliori giochi a prezzo ridotto, date un'occhiata alla nostra rubrica.