1

Microsoft presenta i nuovi controller trasparenti Cypher modello Elite, disponibili su Xbox Lab

Da Microsoft arrivano nuove possibilità di personalizzazione su Xbox Lab con i nuovi controller Elite tipo Cypher trasparenti, oltre a varie altre caratteristiche aggiuntive.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2024
I nuovi controller Elite Cypher di Xbox

Nuovi controller trasparenti della serie Cypher possono ora essere creati attraverso Xbox Lab, anche in versione Elite, con nuove possibilità di personalizzazione offerte agli utenti per creare la propria periferica secondo diverse possibilità inedite.

Abbiamo visto di recente comparire sul mercato i controller della serie Cypher, che si caratterizzano per un corpo trasparente che lascia intravedere i meccanismi interni del dispositivo, e questo elemento potrà essere selezionato anche come personalizzazione in Xbox Lab.

Potrà inoltre essere applicato ai controller di tipo Elite, laddove in precedenza il Cypher era stato visto applicato solo ai controller standard, dunque si aprono ulteriori possibilità di modifica per gli utenti che cercano invece un controller di alto profilo.

Caratterizzazione Cypher per tutti

Si tratta di sei colorazioni diverse, come potete vedere dalle immagini a corredo: Ghost (trasparente neutro), Velocity (verde), Astral (viola), Surf (blu), Candy (rosa) e Pulse (rosso), tutti con la particolare trasparenza che lascia intravedere le parti interne del controller.

Il nuovo Ghost Cypher Xbox
Il nuovo Ghost Cypher Xbox

Oltre a questi, vengono introdotti anche i nuovi D-pad e le levette posteriori Energy Chroma e Sunset Chroma, anche queste caratterizzate da una particolare colorazione metallizzata.

Insieme ai Cypher Elite, Microsoft ha anche annunciato il prossimo arrivo del controller Xbox Wireless standard modello Ghost Cypher, che mantiene la caratteristica trasparenza ma rimanendo totalmente neutro come colore e con il retro bianco, oltre a D-pad e grilletti in colore bronzo, a 69,99€.

Trovate maggiori informazioni su Xbox Design Lab e su Microsoft Store.