0

MindsEye è in prenotazione su Amazon al prezzo minimo garantito: è il nuovo gioco del creatore di GTA

Tramite Amazon Italia potete fare la prenotazione di MindsEye, il nuovo videogioco d'azione dal creatore di GTA. Vediamo il prezzo e la data di uscita di questo nuovo prodotto.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   02/05/2025
La confezione di MindsEye e il prezzo di 60€
MindsEye
MindsEye
News Video

Potete fare la prenotazione tramite Amazon Italia di MindsEye, il nuovo gioco d'azione di Build a Rocket Boy, il team creato da uno dei padri di GTA. L'opera è pubblicata da IOI Partners, l'etichetta editoriale degli autori di Hitman, e sarà disponibile il 10 giugno. Il gioco costa 60,99€ - con prenotazione a prezzo minimo garantito - per PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Potete trovare il gioco a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. La prenotazione a prezzo minimo garantito fa sì che, nel caso venga proposto uno sconto tra il momento del vostro ordine e il momento della spedizione, tale nuovo prezzo più basso venga applicato automaticamente alla vostra prenotazione. Non dovrete fare nulla per ottenere la cifra migliore. Inoltre, la prenotazione è gratuita e se il prezzo non cala quanto sperate prima del lancio, potete semplicemente cancellarla.

Che gioco è MindsEye

MindsEye è un gioco d'azione che ci porta in un prossimo futuro nel quale le intelligenze artificiali hanno preso il controllo del mondo. Il protagonista, Jacob, deve scontrarsi con le armi da fuoco, vivere intensi inseguimenti e compiere scelte.

Questa nuova opera del creatore di GTA ci porta a Redrock, una città ipertecnologica a base di impanti naurali, IA e robotica. Si tratta solo di uno dei progetti legati a questo team, Build a Rocket Boy, che mira a pubblicare anche un metaverso creativo nel quale tutti possono generare nuovi giochi e giocare quelli degli altri.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.