8

Minecraft Legends: trailer per il gioco d'azione e strategia dall'Xbox & Bethesda Games Showcase

Al Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 abbiamo visto il trailer di Minecraft Legends, un nuovo gioco d'azione e strategia in arrivo nel 2023.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/06/2022

Questa sera è andato in onda l'Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 e abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Minecraft Legends, di Mojang. In arrivo nel 2023 su PC, Cloud e Xbox, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Il trailer ci mostra delle "leggende" del mondo di Minecraft e dei pericoli che si nascondono all'interno di essi. Possiamo vedere anche qualche scena di gameplay. Si tratta di un gioco d'azione e strategia. Vediamo che il personaggio crea barricate e strutture, ma può anche combattere, con il supporto di alcuni guerrieri alleati.

La descrizione recita: "Scoprite i misteri di Minecraft Legends, il nostro prossimo gioco di strategia d'azione. Esplorate una terra familiare ma misteriosa, piena di vita, biomi lussureggianti e ricche risorse. Ma questo paradiso è sull'orlo della distruzione. Sono arrivati i piglins e minacciano di corrompere l'Overworld. Aiuta amici inaspettati e forma preziose alleanze e guidali in battaglie strategiche per proteggere la loro casa. Combattete i piglins prima che la loro corruzione dell'Oltretomba divori l'Oltremondo!"

Abbiamo anche visto il trailer di Redfall, il gioco di Arkane, con tanto gameplay. Inoltre, abbiamo visto anche il video gameplay di Forza Motorsport, con ray tracing in gara.