Mission: Impossible - The Final Reckoning è stato mostrato con un nuovo video al Superbowl che ha senza dubbio il sapore di un'emozionante celebrazione per la saga cinematografica con Tom Cruise.
Sebbene infatti le voci in merito siano discordanti, il film potrebbe rappresentare il capitolo finale di Mission: Impossible ed è così che la cosa viene raccontata dalla voce dello stesso Cruise, che al termine del trailer dice "un'ultima volta".
In arrivo nelle sale il 21 maggio, The Final Reckoning vedrà dunque il ritorno di Ethan Hunt e sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi della precedente pellicola, Dead Reckoning Part One, andando a concluderne la storia.
Forte di Christopher McQuarrie nuovamente alla regia, con tutte le garanzie che ciò comporta, questo nuovo Mission: Impossible vedrà la presenza di Hayley Atwell, Ving Rhames e Simon Pegg, ma anche di Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny, Angela Bassett e Rolf Saxon.
Sarà davvero l'ultimo capitolo?
Annunciato ufficialmente lo scorso novembre Mission: Impossible - Final Reckoning sembra dunque porre le basi per una spettacolare conclusione della lunga saga cinematografica con Tom Cruise, partita nell'ormai lontano 1996.
Non è dato sapere quale sarà la trama del film, ma è chiaro che rispetto al racconto di Dead Reckoning Part One tutti i nodi verranno al pettine ed Ethan Hunt e i suoi compagni dovrannno misurarsi con la più grave minaccia che il mondo abbia mai affrontato.
A tal proposito Cruise, che è noto per la sua determinazione a eseguire ogni singolo stunt in prima persona, ha rivelato di avere avuto alcune grosse difficoltà con una sequenza in particolare, quella in cui si ritrova aggrappato a un biplano in volo: l'attore ha detto di essere svenuto in più di un'occasione.