Monolith Soft sta assumendo personale per la realizzazione di un nuovo action game tridimensionale: un progetto non ancora annunciato da parte del team autore della serie Xenoblade Chronicles.
Nello specifico, lo studio giapponese è alla ricerca di persone con esperienza nello sviluppo di action game tridimensionali, utilizzando motori grafici e nell'ambito di team di grandi dimensioni, che si dedicano alla produzione di titoli tripla A.
Considerando gli ottimi riscontri ottenuti con Xenoblade Chronicles 3, immaginiamo che Monolith Soft continuerà a sfornare nuovi capitoli in collaborazione con Nintendo, magari in questo caso un gioco in arrivo su Switch 2.
Un Direct è imminente?
Mentre cominciano a circolare ipotesi sul prossimo titolo di Monolith Soft, si parla con sempre maggiore insistenza di un imminente Nintendo Direct che la casa di Kyoto potrebbe utilizzare per delineare la propria line-up per il 2024.
Non solo: l'evento potrebbe finalmente vedere l'annuncio della nuova console Nintendo, anche questo un tema parecchio dibattuto negli ultimi mesi.