16

Monster Hunter, evento digitale oggi in diretta dalle 14.30: seguitelo con noi

Monster Hunter sarà protagonista oggi di un evento digitale per celebrare la serie Capcom, e lo seguiremo in diretta a partire dalle 14.30: non mancate!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/03/2021

Monster Hunter sarà protagonista oggi di uno speciale evento digitale che seguiremo in diretta a partire dalle 14.30, in compagnia di Aligi Comandini.

Si tratta della prima di una serie di presentazioni organizzate da Capcom per celebrare i diciassette anni di Monster Hunter: la seconda verrà trasmessa domani, la terza l'11 marzo, tutte alla stessa ora.

L'evento di oggi sarà dedicato al franchise in generale e probabilmente ne ripercorrerà la storia, magari con uno sguardo alle produzioni future, mentre quello di domani mostrerà nuove sequenze di gameplay di Monster Hunter Rise.

L'appuntamento dell'11 marzo, che cade esattamente a diciassette anni dal debutto del primo Monster Hunter, sarà invece focalizzato sulla community e vedrà la partecipazione di tre celebri streamer.

Inutile dire che vi aspettiamo numerosi: potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.