Ed Boon, director e co-creatore di Mortal Kombat, ha condiviso un'immagine che sembra essere un suggerimento sul prossimo personaggio aggiunto all'interno di Mortal Kombat 1. Come potete vedere qui sotto, si tratta di un'immagine che raccoglie iconici personaggi dei film horror, segnati con una spunta o un punto di domanda.
I personaggi segnalati con una spunta sono quelli già apparsi all'interno della saga di Mortal Kombat. I punti di domanda fanno quindi supporre che uno degli altri sia in arrivo all'interno del gioco. Possiamo vedere ad esempio Chucky, Jigsaw e Ghostface.
Mortal Kombat 1, i dataminer avevano anticipato il personaggio?
Ghostface, dalla serie Scream, sembra essere il personaggio che Ed Boon sta realmente pubblicizzando, in quanto recentemente un datamine aveva svelato alcune informazioni su Mortal Kombat 1, segnalando che proprio questo personaggio sarebbe arrivato all'interno del gioco.
È anche possibile che Boon, a conoscenza di questi leak, abbia volutamente suggerito la cosa, per prendersi gioco della questione o per confondere i giocatori e poi presentare qualcosa di diverso. La parte fondamentale è che per il momento non abbiano alcun tipo di annuncio ufficiale tra le mani, quindi non ci resta altro da fare se non attendere.
Vi lasciamo infine alla nostra recensione della rinascita picchiaduro di NetherRealm.