Mortal Kombat 1 ha proposto recentemente una nuova Fatality per Halloween dal costo di circa dieci euro. Gli appassionati del picchiaduro non hanno preso bene la cosa e Warner Bros. ha deciso di rispondere regalando due Fatality a chiunque abbia acquistato il pacchetto tanto criticato. Precisamente, tali giocatori otterranno la Fatality del Ringraziamento e quella invernale.
"La prossima settimana sarà possibile accedere al bundle delle Fatality stagionali, che comprende le fatality di Halloween, del Ringraziamento e dell'imminente Inverno. Chi ha acquistato la fatality di Halloween avrà accesso al bundle senza costi aggiuntivi. Apprezziamo il vostro feedback su tutto ciò che riguarda Mortal Kombat 1".
Per il momento non è chiaro quale sarà il prezzo di questo bundle per Mortal Kombat 1, ma è credibile che si assesti intorno ai trenta euro.
Mortal Kombat 1 e le microtransazioni
Ovviamente i giocatori non sono in media contenti che un gioco a prezzo pieno come Mortal Kombat 1 includa al proprio interno microtransazioni così aggressive. Acquistare Fatality non è piacevole, ma il fatto che una singola costi una decina di euro non è affatto stato apprezzato.
Questo "regalo" da parte di Warner Bros. è un modo per scusarsi, ma chiaramente si dovrà vedere come proseguirà la situazione con i futuri contenuti aggiuntivi. È però credibile che l'editore voglia sempre più investire su questo tipo di monetizzazione, visto che Warner Bros. punta ai live service sempre di più.