Tra i nuovi personaggi confermati per Mortal Kombat 1 c'è anche Nitara, una vampira combattente che ha il volto e la voce di Megan Fox, come vediamo nel trailer riportato qui sotto e dedicato proprio alla collaborazione tra l'attrice e il gioco Warner Bros.
Nel video, Megan Fox spiega che Nitara proviene da uno strano reame ed è una vampira che ha aspetti ovviamente malvagi ma anche positivi, nel suo tentativo di salvare la propria gente all'interno della storia di Mortal Kombat 1.
Per l'attrice si tratta di un personaggio con cui si trova particolarmente in sintonia "per una qualche ragione", essendo questa un vampiro.
Come spiegato da Megan Fox, l'attrice non si limita a dare la voce a Nitara attraverso il doppiaggio, ma il personaggio è stato proprio modellato sul suo aspetto, con una certa somiglianza che risulta chiaramente visibile nel volto della guerriera vampira.
Ha inoltre riferito che il fatto di doppiare un personaggio così oscuro le ha dato modo di esplorare nuovi ambiti e "liberare sé stessa", a quanto pare, spiegando comunque che si è divertita molto a prendere parte alle sessioni di registrazione per Mortal Kombat 1.
Mortal Kombat 1, Nitara in azione
Il nuovo trailer consente inoltre di vedere qualcosa di più sul gioco, con diverse sezioni di gameplay incentrate proprio su Nitara ma che mostrano anche altri personaggi in azione. La nuova combattente sembra essere particolarmente agile, anche grazie all'uso delle ali.
Nitara è in grado di volare velocemente da una parte all'altra dello schermo, consentendo così attacchi a sorpresa veloci e repentini cambi di fronte, oltre ad avere ovviamente una predilezione per il sangue che emerge nelle sue mosse speciali e nelle fatality.
Tra le altre collaborazioni di Mortal Kombat 1 abbiamo visto quella con Dave Bautista, mentre l'intero roster sembra essere stato svelato da un leak dalla versione Switch nelle ore scorse.