Dave Bautista ha giocato Mortal Kombat 1 in un video diario in cui l'attore ed ex wrestler parla di come sia un appassionato di lunga data della serie targata NetherRealm Studios: quand'era più giovane il suo personaggio preferito era Liu Kang, ora è Scorpion.
Protagonista del recente trailer live action di Mortal Kombat 1, Bautista ha lodato anche la componente visiva del gioco, sempre più realistica ma non al punto da metterti a disagio per via della sua ben nota ultraviolenza.
C'è speranza per Gears of War?
Il ruolo di Drax nella saga dei Guardiani della Galassia gli è valso una grande notorietà, ma Dave Bautista vuole essere il protagonista del film Netflix di Gears of War e insegue questo sogno da ormai diversi anni.
Riuscirà a realizzarlo? Difficile dirlo, molto dipende dalle intenzioni dei produttori visto che Bautista ha cinquantaquattro anni, ma l'eventuale coinvolgimento di Zack Snyder potrebbe far aumentare di parecchio le sue quotazioni, visto che i due hanno lavorato insieme di recente ad Army of the Dead.