16

Mortal Kombat 1, un video di gameplay da sette minuti al Summer Game Fest 2023

IGN ha pubblicato un video di gameplay da sette minuti di Mortal Kombat 1: le sequenze sono state catturate durante il Summer Game Fest 2023.

Mortal Kombat 1, un video di gameplay da sette minuti al Summer Game Fest 2023
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2023

Mortal Kombat 1 è protagonista di un video di gameplay della durata di circa sette minuti, catturato da IGN durante il Summer Game Fest 2023. La testata americana, nello specifico, ha ripreso alcuni match giocati dagli sviluppatori del picchiaduro.

Se avete letto la nostra analisi del trailer del gameplay di Mortal Kombat 1, saprete già della meccanica dei Kameo Fighter, selezionabili come si vede fin dall'inizio della partita: Kombattenti di supporto che arricchiscono il repertorio di mosse a nostra disposizione.

Gli incontri vedono coinvolti diversi personaggi: Kitana, Sub-Zero, Kenshi e Liu Kang, nonché un variegato cast di Kameo che include Sonya Blade, Kano e altri ancora. Non mancano ovviamente le dolorosissime Fatality a segnare il termine di ogni singolo match fra sangue e interiora.

In generale sembra che le novità introdotte da NetherRealm Studios abbiano effettivamente aumentato lo spessore dell'esperienza, aggiungendo un pizzico di strategia ai combattimenti e proponendo un ritmo molto sostenuto, in un perfetto mix fra azione in-game e cutscene.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 settembre, nelle versioni PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.