13

Mortal Kombat 11 incontra Avengers: Endgame, Geras ha una Brutality che lo fa somigliare a Thanos

Una brutality di Geras in Mortal Kombat 11 richiama fortemente il Thanos di Avengers: Endgame, quello che trasforma tutto in polvere.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2019

Una brutality di Geras in Mortal Kombat 11 ha subito acceso la curiosità dei fan per la somiglianza con i poteri di Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Come visibile nella clip allegata al tweet sottostante, Geras può letteralmente trasformare in polvere i suoi avversari (in questo caso il povero Liu Kang). Se avete visto Avengers: Infinity War (attenzione anticipazioni) non vi sarà sfuggita la scena finale in cui Thanos trasforma in polvere metà della popolazione dell'universo con uno schioccar di dita, grazie alle Gemme dell'Infinito.

La brutality di Geras si chiama "Paused in Time" e si può sbloccare nella Cripta. Ovviamente qualcuno già la conosceva, ma ora è finita al centro dell'attenzione grazie a questa breve clip. Di nostro non crediamo che la somiglianza sia un caso. Probabilmente è una citazione voluta dagli sviluppatori per richiamare a una delle saghe cinematografiche più apprezzate dalle masse.

Per il resto vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Presto arriverà anche su Google Stadia.