13

Mortal Kombat 11, personaggi dei DLC: ecco quando saranno rivelati

Attraverso il profilo Twitter, il creative director Ed Boon ha anticipato che la lista dei personaggi aggiuntivi di Mortal Kombat 11 sarà rivelata tra pochi giorni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/05/2019

Disponibile dallo scorso mese su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, Mortal Kombat 11 riceverà presto personaggi aggiuntivi sotto forma di DLC. Nuove informazioni al riguardo saranno annunciate la prossima settimana, come confermato via Twitter dal creative director di NetherRealm Studios, Ed Boon.

Tra pochi giorni i fan del gioco scopriranno quindi chi si aggiungerà a Shang Tsung - al momento è l'unico combattente aggiuntivo rivelato dagli sviluppatori - nel primo Kombat Pack del gioco.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma secondo recenti indiscrezioni nel roster dovrebbero essere introdotti Joker, Nightwolf, Sindel, Terminator, Spawn, Ash Williams, Fujin e Sheeva. Ovviamente vi suggeriamo di prendere questo elenco con il beneficio del dubbio, in attesa di indicazioni ufficiali al riguardo.

Mortal Kombat 11 è disponibile dal 23 aprile ed è stato al centro di polemiche a causa della massiccia presenza di microtransazioni. Ciò nonostante ha registrato il miglior lancio digitale nella storia della serie. Per saperne di più sul gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.