0

Fortnite Aggiornamento 9.10, Skin e oggetti inediti trovati dai dataminer

I dataminer e leaker di Fortnite hanno trovato tanti nuovi costumi e oggetti cosmetici che arriveranno nei prossimi giorni: vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

Nessuno può fermare i dataminer e i leaker di Fortnite Battaglia Reale: negli ultimi giorni hanno lavorato duramente all'estrazione dal codice di gioco di Epic Games di informazioni inedite, e nel momento in cui scriviamo hanno trovato tante nuove Skin e oggetti inediti che arriveranno nei prossimi giorni all'interno del negozio di gioco.

Diamo dunque un'occhiata a tutti i contenuti dell'Aggiornamento 9.10 al momento nascosti dagli sviluppatori di Epic Games, ma che i dataminer hanno già sviscerato per bene. Questa volta i leaker sono riusciti anche ad estrarre il materiale nascosto nei file criptati, trovando così innanzitutto una conferma per la Skin Dark Vertex, che verrà proposta con un nuovo bundle di Xbox One S. Ma non è tutto: nei file di gioco c'è anche il set di Skin Bao Bros, cioè il costume basato sui ravioli al vapore.

Se tutto ciò non è abbastanza fuori di testa per i vostri gusti, aspettate di dare un'occhiata alle nuove Skin di Fortnite scoperte dai dataminer nell'Aggiornamento 9.10 di Epic Games. Possiamo citare anche Takara, costume Epico che imita una geisha giapponese, e poi ancora Sandstorm e Scimitar, i guerrieri egiziani. Non mancano cinque balletti mai visti prima e altrettante coperture: tutti questi oggetti, nel 99 percento dei casi, verranno proposti a pagamento nel negozio di gioco. Questa pratica immagine mostra tutti i contenuti attualmente nascosti all'interno di Fortnite.