12

Ubisoft Pass Premium potrebbe essere un servizio stile EA Pass del publisher francese

Spuntato nell'Ubisoft Store il segnaposto dell'Ubisoft Pass Premium, che molti hanno interpretato come un servizio in abbonamento stile EA Pass.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/05/2019

Oggi alcuni utenti hanno individuato sull'Ubisoft Store la pagina segnaposto dell'Ubisoft Pass Premium. Cos'è l'Ubisoft Pass Premium? Per adesso non è chiaro e il publisher francese non ha annunciato nulla in merito. Le ipotesi più accreditate parlano però di un servizio in abbonamento stile EA Access, ossia dell'accesso ai giochi di Ubisoft per un prezzo mensile / annuale.

Sinceramente, visto le informazioni emerse (solo il nome), è davvero impossibile definire l'offerta dell'Ubisoft Pass Premium, ossia se prevederà una versione light più economica e una versione completa più costosa, proprio come come EA Access, oppure se è qualcosa di completamente diverso e che non possiamo nemmeno immaginare.

Comunque sia non dovrebbe mancare molto per saperne di più. L'E3 2019 si sta avvicinando e sicuramente Ubisoft svelerà l'Ubisoft Pass Premium in occasione della sua conferenza, insieme magari a qualche nuovo gioco.