Mortal Kombat: Onslaught è disponibile a partire da oggi su iOS e Android, nel tradizionale formato free-to-play, scaricabile gratuitamente: lo ha annunciato Warner Bros., pubblicando il trailer di lancio del gioco.
Annunciato esattamente un anno fa, Mortal Kombat: Onslaught porta sui dispositivi mobile un'esperienza RPG sviluppata da NetherRealm Studios e caratterizzata da una storia originale, in cui Raiden e un manipolo di Kombattenti cercano di opporsi al ritorno del dio anziano Shinnok.
"In Mortal Kombat: Onslaught i giocatori potranno scatenare il caos più totale in rapide battaglie strategiche con fino a dieci personaggi in contemporanea", ha dichiarato Ed Boon, responsabile creativo dei NetherRealm Studios e cocreatore di Mortal Kombat.
"Mortal Kombat: Onslaught introduce un nuovo livello di strategia al gioco, non vediamo l'ora di scoprire come i giocatori costruiranno le loro squadre per fronteggiare i diversi nemici e sfide."
I personaggi più famosi
Il roster di Mortal Kombat: Onslaught vanta la presenza di personaggi iconici come Sub-Zero, Liu Kang, Scorpion, Kitana e varianti dei kombattenti klassici come Cyrax e Smoke, disponibili per la creazione di squadre composte da quattro differenti campioni.
Completando le sfide si otterranno le risorse necessarie per sbloccare potenziamenti e oggetti utili al miglioramento delle statistiche, così da diventare competitivi anche per affrontare gli scontri PvP con altri utenti.