I leak avevano anticipato l'informazione, come spesso accade, ma ora abbiamo la conferma ufficiale: Microsoft ha reso disponibili nuovi Xbox Wireless Headset. Le cuffie wireless per Xbox propongono tutti i vantaggi del precedente modello, con una serie di miglioramenti rispetto agli originali.
Il prezzo di vendita è 109,99€ e lo potete trovare sul sito ufficiale di Xbox.
Le novità dei nuovi Xbox Wireless Headset
I nuovi Xbox Wireless Headset propongono vari aggiornamenti rispetto al modello originale:
- Dolby Atmos per un audio surround coinvolgente e immersivo
- Durata della batteria migliorata, che garantisce fino a 20 ore di gioco
- Microfono migliorato con auto-mute avanzato e isolamento vocale
- Design rinnovato e completamente nero
Usando l'app Accessori Xbox è possibile personalizzare l'esperienza audio. Supportano nativamente Dolby Atmos, Windows Sonic e DTS Headphone:X. Inoltre, il collegamento diretto con le console Xbox, insieme alla connettività Bluetooth 5.3 per PC e dispositivi mobili, consente di passare da una piattaforma all'altra senza bisogno di dongle o configurazioni aggiuntive.
L'archetto è in acciaio con imbottitura in schiuma mentre i cuscinetti auricolari hanno un design ovale con imbottitura in schiuma e rivestimento in finta pelle. Il braccio del microfono è pieghevole con due microfoni e spia LED illuminata quando il microfono è acceso. Pesano 312 grammi. Con una ricarica da 30 minuti si ottengono 4 ore di utilizzo. In tre ore è possibile ottenere una carica completa (se non si usano le cuffie durante la ricarica).
Nella confezione è incluso il cavo di ricarica USB-C da 35,6 cm. Potete acquistarle tramite il sito Xbox.