0

Dragon Age The Veilguard avrà scene di topless per periodi prolungati e non solo: i dettagli dell'ESRB

Dragon Age The Veilguard è stato classificato dall'ESRB e ci svela alcuni dettagli, come il fatto che avrà scene di topless per periodi prolungati e non solo. Ecco i dettagli emersi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/10/2024
Morrigan da Dragon Age The Veilguard
Dragon Age: The Veilguard
Dragon Age: The Veilguard
Articoli News Video Immagini

Dragon Age The Veilguard è il venturo gioco di ruolo d'azione di BioWare, seguito di Inquisition. È in arrivo il 31 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma prima della pubblicazione è d'obbligo la classificazione ESRB nel Nord America.

Si tratta in breve di un ente di classificazione paragonabile al nostro PEGI, tramite il quale vedere i dettagli dei tipi di contenuto che potremo trovare all'interno del videogioco. Di rado ci sono dettagli sconosciuti, ma ogni tanto c'è qualche precisazione extra curiosa.

La descrizione completa di Dragon Age The Veilguard per l'ESRB

Tramite il sito dell'ESRB possiamo leggere: "È un gioco di ruolo in cui i giocatori assumono il ruolo di un guerriero (Rook) che cerca di sconfiggere gli antichi dei corrotti che distruggono il mondo di Thedas. I giocatori esplorano le ambientazioni, interagiscono con i personaggi, eseguono missioni e combattono i nemici con combattimenti in mischia, a distanza e magici. I personaggi usano spade, frecce, esplosioni di energia e attacchi elementali per sconfiggere i vari nemici (ad esempio, mostri, draghi, umani). I combattimenti sono sottolineati da grida di dolore, esplosioni ed effetti di schizzi di sangue."

"Anche i filmati mostrano casi di violenza e sangue: personaggi impalati su spade, cadaveri avvizziti in mezzo a strumenti di tortura macchiati di sangue. Alcune scene ritraggono cadaveri che giacciono in pozze/grandi schizzi di sangue; uno scontro con un boss si svolge in una grande pozza/stanza piena di sangue."

"Il gioco contiene materiale sessuale: personaggi che si baciano, gemono e si mettono a cavalcioni l'uno sull'altro; personaggi che si accarezzano mentre sono in biancheria intima; dialoghi che fanno riferimento al sesso (ad esempio, "Pensa a noi che facciamo sesso"; "Stai cercando di fare sesso con me?"). I personaggi sono talvolta raffigurati in topless per periodi prolungati (ad esempio, personalizzazione del personaggio) e/o durante le scene d'amore. La parola "fuck" compare nel gioco."

Volete invece sapere quando escono le recensioni di Dragon Age: The Veilguard? Spunta una possibile data.