2

Music Unlimited: fino a 4 mesi gratis, la promozione di Amazon di inizio ottobre 2023

Tramite Amazon Italia possiamo sfruttare una proposta per Music Unlimited: il servizio è accessibile fino a quattro mesi gratuitamente.

Music Unlimited: fino a 4 mesi gratis, la promozione di Amazon di inizio ottobre 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/10/2023

È ancora disponibile tramite Amazon Italia una interessante promozione per il servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited. Tutti i clienti Prime considerati idonei da Amazon hanno la possibilità di ottenere quattro mesi di abbonamento a costo zero. Nel caso non siate abbonati, non disperate, perché Amazon vi permetterà comunque di ottenere tre mesi gratis. Ricordiamo che il prezzo classico dell'abbonamento è 10.99€ al mese, quindi il risparmio è di 32.97€. Potete trovare la promozione a questo indirizzo.

Come detto, è necessario essere "idonei", ovvero non si deve essere iscritti al servizio in questo momento. Inoltre, se avete sfruttato il periodo di prova gratuito in passato, non potrete usare i mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited legati a questo promozione. Segnaliamo anche che i clienti Prime che si iscrivono ad Amazon Music Unlimited possono passare al Piano Famiglia senza costi aggiuntivi per 4 mesi

Amazon Music Unlimited: cosa si ottiene con l'abbonamento

Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited permette di utilizzare un catalogo che include oltre 100 milioni di canzoni e podcast. Chiaramente il servizio in abbonamento non include alcuna pubblicità. Inoltre, potrete usare la tecnologia dell'audio spaziale e dell'audio HD. Il primo supporta Dolby Atmos e 360 Reality Audio, con un mixaggio realizzato da esperti per creare un'esperienza d'ascolto più definita e profonda. L'audio HD e Ultra HD promette invece una qualità audio superiore e bitrate fino a dieci volte superiore rispetto a quello dei servizi di streaming standard.

La promozione dura fino al 12 ottobre 2023.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.