0

My Dress-Up Darling, il cosplay di Marin da Shirogane-sama in un simpatico video

Shirogane-sama ha vestito nuovamente i panni di Marin, la protagonista femminile di My Dress-Up Darling, realizzando per l'occasione un simpatico video.

My Dress-Up Darling, il cosplay di Marin da Shirogane-sama in un simpatico video
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/01/2023

Marin, l'affascinante protagonista di My Dress-Up Darling, si è vista dedicare nuovamente un cosplay da Shirogane-sama, che in questo caso ha pensato bene di realizzare un buffo video per presentare la sua creazione.

La modella russa ha scherzato, dicendo di aver creato il cosplay di una cosplayer, e in effetti il personaggio di Marin nella serie creata da Shin'ichi Fukuda è appunto una ragazza appassionata di cosplay, determinata a realizzare i propri sogni a qualsiasi costo.

Per fortuna sulla sua strada troverà il talentuoso sarto Wakana Gojo, protagonista maschile del manga e dell'anime da esso tratto, che passa dal realizzare vestiti da bambola nel doposcuola a vestire Marin con costumi di straordinaria fattura.

Vi piacciono i lavori di Shirogane-sama? Allora date un'occhiata alle sue ultime creazioni: Nilou da Genshin Impact, A2 da NieR: Automata, Lucy da Cyberpunk 2077 e Makima da Chainsaw Man!