1

Naruto, la bellissima Ino Yamanaka nel cosplay di kallisi__vamp

La cosplayer kallisi__vamp ha dedicato il suo ultimo cosplay a Naruto, e precisamente alla bellissima Ino Yamanaka: vediamo il costume.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2020

Nuovo giorno, nuovo cosplay dedicato al manga (e all'anime) di Naruto. Questa volta addirittura ad un personaggio di cui non vi abbiamo mai parlato fino ad ora: Ino Yamanaka.

La bellissima Ino Yamanaka, bisognerebbe precisare. Si tratta della kunoichi del Villaggio della Foglia, nonché membro del Clan Yamanaka: dirige il negozietto di fiori che di sicuro ricorderete. La cosplayer kallisi__vamp, esperta del settore, le ha dedicato il suo ultimo lavoro.

Si tratta di un cosplay davvero affascinante (per un personaggio femminile altrettanto affascinante) e ben realizzato: kallisi__vamp nella sua interpretazione è perfetta, e vi sfidiamo a trovare caratteristiche o dettagli fuori posto. L'immagine del cosplay di Ino Yamanaka è disponibile qui di seguito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un bel commento. Fermi tutti: prima dobbiamo ricordarvi gli altri cosplay a tema manga e anime che sono già disponibili sulle nostre pagine: