0

Naruto: il cosplay di Konan in costume da bagno di psycoromi saluta l'estate

Vediamo questo cosplay in costume da bagno di Konan, personaggio della serie giapponese Naruto, realizzato da psycoromi che sembra salutare l'estate.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/09/2022

L'estate sta finendo e un anno se ne va, così la cosplayer psycoromi ha deciso di salutarla con un cosplay in costume da bagno di Konan, uno dei personaggi della serie Naruto. Per l'occasione è andata anche in spiaggia, tanto per farci venire ancora più nostalgia del periodo vacanziero appena trascorso.

Come potete vedere, Konan è stata ripresa nella pettinatura e in alcuni dettagli, ma l'interpretazione generale del personaggio è sicuramente molto libera, e anche decisamente autonoma.

Nella serie, Konan fa parte dell'Organizzazione Alba di cui, fino all'arrivo di Karin, era l'unica donna. Come visibile anche nel cosplay, Konan ha i capelli di colore blu ornati da un fermaglio a fiore. Ha anche un piccolo piercing sotto le labbra.

La sua storia è davvero drammatica: orfana del Villaggio della Pioggia, viene addestrata dal Ninja Leggendario insieme ad altri due orfani: Nagato e Yahiko. La sua tecnica si basa sulla grande passione, gli origami, che gli consente di dividersi in tanti piccoli foglietti di carta.