1

NBA 2K24 per Xbox è ora in promozione su Amazon Italia al prezzo più basso di sempre

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia Xbox di NBA 2K24 che si trova in questo momento al prezzo più basso di sempre.

NBA 2K24 per Xbox è ora in promozione su Amazon Italia al prezzo più basso di sempre
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/03/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento di NBA 2K24 per Xbox Series X/Xbox One. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 30%, se calcolato in rapporto al prezzo mediano. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo mediano in questo momento secondo Amazon è 37.93€. La spedizione è gestita da Amazon e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

NBA 2K24, il basket digitale

Una delle ambientazioni di NBA 2K24
Una delle ambientazioni di NBA 2K24

NBA 2K24 è il capitolo più recente della serie di giochi di basket di 2K. Al momento della scrittura, solo la versione Xbox Series X/Xbox One è in sconto, ma il gioco è disponibile anche su PS4, PS5 e Nintendo Switch. Questa versione del gioco include anche 2.000 monete Virtual Currency e un promo pack che include 5 carte MyTEAM, 4 nuovi consumabili e una carta giocatore promo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.