5

Need for Speed Unbound: svelate le dimensioni del download per PS5

PlayStation Game Size ha svelato in anticipo rispetto alla data di uscita il peso del download di Need for Speed Unbound per PS5.

Need for Speed Unbound: svelate le dimensioni del download per PS5
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/11/2022

Il lancio di Need for Speed Unbound ormai è alle porte e sono arrivati i dettagli sulle dimensioni del download della versione PS5, che supponiamo saranno molto simili anche per Xbox Series X|S e PC. Stando a quanto riportato da PlayStation Game Size il peso del gioco al lancio è di 29,431 GB.

Il peso indicato è relativo alla versione 1.000.002, il che significa che potrebbe mutare da qui al lancio o nei mesi successivi tramite aggiornamenti più o meno corposi. In ogni caso parliamo di dimensioni tutto sommato contenute se paragonate a quelle di altri giochi approdati recentemente sul mercato su console e PC.

Per il resto vi ricordiamo che Need For Speed Unbound sarà disponibile a partire da venerdì 2 dicembre, mentre chi ha acquistato la Palace Edition o è abbonato a EA Play Pro potrà iniziare a giocare in accesso anticipato già da domani, martedì 29 novembre.

Dallo stesso giorno gli abbonati a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate possono accedere a una versione di prova da 10 ore. Il preload invece è già disponibile per tutte le console e versioni.

Nel frattempo stanno circolando in rete vari video gameplay di Need for Speed Unbound prima del tempo grazie a dei leak.