161

Neil Druckmann di Naughty Dog attaccato dai troll per la sua apparizione ai Golden Globe

Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog e uno degli autori della serie The Last of Us, è stato preso di mira dai troll per la sua apparizione ai Golden Globe.

Neil Druckmann di Naughty Dog attaccato dai troll per la sua apparizione ai Golden Globe
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/01/2024

Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog nonché uno degli autori di The Last of Us, è finito nel mirino dei troll di X per la sua apparizione ai Golden Globe. Variety ha pubblicato un breve filmato in cui lo possiamo vedere sfilare sul red carpet dell'evento, senza che però nessuno lo fotografi o gli si avvicini per fargli un'intervista. Di base sembra che nessuno dei presenti sapesse chi fosse, il che è anche normale, considerando che la sua carriera si è espressa soprattutto nel mondo dei videogiochi, lì dove in quello delle serie TV è praticamente ai suoi esordi.

Anti-Druckmann

La clip è diventata virale nel giro di poche ore, tanto che il post originale conta attualmente più di 17 milioni di visualizzazioni, cui vanno sommate altre milioni di visualizzazioni dei repost di chi ha deciso di attaccarlo per la situazione che si è venuta a creare.

Ad esempio il repost di @ComicLoverMari, con commento decisamente ostile verso Druckmann, è stato visto ben 2,4 milioni di volte, mentre quello del doppiatore @ChrisVoiceman, altrettanto salace, ben 5,7 milioni di volte.

Di cosa viene accusato Druckmann? Sostanzialmente di tutti i problemi di Naughty Dog e di essere troppo egocentrico. Quindi del crunch, del credersi il dio dei videogiochi e di voler diventare famoso a Hollywood a discapito del suo studio.