4

NEO: The World Ends With You, trailer di lancio su PS4 e Nintendo Switch

NEO: The World Ends With You è disponibile da oggi nelle versioni PS4 e Nintendo Switch: guardiamo lo spettacolare trailer di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2021

NEO: The World Ends With You fa il proprio debutto oggi nelle versioni PS4 e Nintendo Switch, con l'edizione PC in arrivo più avanti: lo conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Square Enix, che ci introduce alla storia e ai personaggi del gioco.

Nella nostra recensione di NEO: The World Ends With You abbiamo sottolineato come questa produzione vanti uno stile accattivante e un'eccellente colonna sonora, ponendosi come un vero sequel di The World Ends With You.

Sull'affascinante sfondo di Shibuya, i protagonisti del gioco vengono coinvolti in un pericoloso Gioco dei Demoni: sfruttando le loro abilità dovranno individuare ed eliminare le presenze maligne che si nascondono nel quartiere di Tokyo.

Unica pecca è probabilmente proprio lo stretto legame fra questa esperienza e il primo capitolo della serie, pubblicato ben quattordici anni fa: chi non lo conosce potrebbe avere qualche difficoltà a cogliere tutte le sfaccettature di NEO.