13

Netflix: a Take-Two piacerebbe lanciarci altri giochi

A Take-Two piacerebbe lanciare altri giochi su Netflix, dopo il successo di dei Grand Theft Auto.

Netflix: a Take-Two piacerebbe lanciarci altri giochi
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2024

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, ha espresso la sua soddisfazione per le conversioni di GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas per Android pubblicate da Netflix e disponibili solo per gli abbonati al servizio, tanto da affermare che gli piacerebbe lanciarci altri giochi.

Zelnick: "Ci piacerebbe fare di più con Netflix. A chi no? Finché i consumatori sono contenti di esserci e finché l'economica di questi accordi ha senso."

Un'offerta in crescita

L'offerta di Netflix è in crescita
L'offerta di Netflix è in crescita

Ormai il catalogo di giochi offerti da Netflix ai suoi abbonati è decisamente corposo e pieno di titoli interessanti, come IMMORTALITY, Death's Door o Poinpy . Il lancio della trilogia di GTA è solo la ciliegina sulla torta di un progetto che dovrebbe far felici tutti gli abbonati alla piattaforma che, incidentalmente, siano anche dei giocatori.

Allo stato attuale quello di Zelnick appare più un desiderio che un annuncio vero e proprio. Comunque sia è facile immaginare che qualcosa potrebbe arrivare in futuro, considerando il successo dei GTA su mobile, che per la prima volta hanno fatto apparire Netflix tra gli editori top della sezione videogiochi.

Per conoscere tutti i giochi disponibili tramite Netflix, andate sulla pagina ufficiale.