One Piece è una serie con tanti appassionati, nati attorno al manga, cresciuti negli anni grazie all'anime e più recentemente supportati dal live action di Netflix. Parlando proprio di quest'ultimo, con l'attesa seconda stagione verranno svelati nuovi personaggi come l'apprezzata Nico Robin. In attesa di vedere come apparirà nella serie televisiva, possiamo goderci una serie di cosplay come quello realizzato da fanta_gutz.
Nico Robin, come altri personaggi della serie, appare inizialmente come una sorta di avversaria di Luffy e della sua ciurma. La donna si unisce poi ai Cappelli di Paglia. Il suo potere è legato alla capacità di evocare parti del proprio corpo da qualsiasi superficie, cosa che la rende molto versatile nei combattimenti.
Le foto del cosplay di Nico Robin
fanta_gutz ci propone svariati scatti sotto forma di selfie. Si tratta di fotografie semplici ma che permettono di godersi il cosplay da più angolazioni, compresa una fotografia di fronte allo specchio che ci mostra l'intero costume, perfettamente realizzato. L'ultimo contenuto della galleria è un breve video che permette di vedere con uno zoom alcuni dettagli del costume.
Se amate il personaggio, ecco il cosplay di Nico Robin da Elia.fery stile Miss All Sunday è perfetto, nell'outfit da cowgirl in One Piece. Come non citare inoltre il cosplay di Nico Robin da One Piece firmato Irine Meier anticipa l'estate. Chiudiamo con il cosplay di Nico Robin da One Piece di Liz Joestar ci porta in spiaggia.