3

Nier Automata: il cosplay di 2B di ari.anna13_ è come un artwork e ci immerge nel gioco

ari.anna13_ ci propone il proprio cosplay di 2B da Nier Automata: il risultato finale è come un artwork in ogni dettaglio e ci immerge nel gioco d'azione.

Nier Automata: il cosplay di 2B di ari.anna13_ è come un artwork e ci immerge nel gioco
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/04/2024

Nier Automata non ha ancora un seguito, ma la speranza è l'ultima a morire. In attesa che Yoko Taro ci doni un nuovo capitolo principale della saga, possiamo esplorare Nier Automata tramite i cosplay, che spesso sanno dare nuova vita a giochi con molti anni sulle spalle. Ad esempio, possiamo vedere l'ottima creazione di ari.anna13_, che ci propone un cosplay di 2B inserito in un bellissimo artwork ispirato al gioco.

ari.anna13_ si propone in un cosplay classico del personaggio, con il costume da battaglia e lo spadone, una delle armi del personaggio. La cosplayer non indossa la fascia sul volto che per la maggior parte del tempo caratterizza la guerriera, ma per il resto il cosplay è fedelissimo al personaggio. Il fondale è inoltre di altissima qualità e ci permette di immaginare 2B che si riposa dopo un combattimento, sovrastando i robot distrutti.

Cosa ne pensate del cosplay di 2B realizzato da ari.anna13_?

Altri cosplay di 2B

L'eroina di Nier Automata
L'eroina di Nier Automata

Se siete fan di Nier Automata, allora dovreste vedere anche il cosplay di 2B di kamisamalisa ci concentra sul suo meraviglioso volto. Come non citare inoltre il cosplay di 2B di queen_adrya vi regala un fiore. Chiudiamo con il cosplay di 2B di bellatrixaiden è bellissimo.

Chi ha creato il migliore cosplay do 2B a vostro parere?