19

Nier: Automata, il lato 2B di jessblazecosplay in questo sexy cosplay

Questo cosplay di Nier: Automata mette in mostra un lato 2B di jessblazecosplay decisamente sexy, anche se perfettamente in linea con il personaggio di Square Enix.

NOTIZIA di Luca Forte   —   02/01/2021

Questo cosplay di Nier: Automata mette in mostra un lato 2B di jessblazecosplay decisamente sexy. La celebre modella ha voluto mettere in evidenza un lato del personaggio di Yoko Taro un po' meno conosciuto, anche se in linea col design dell'androide da combattimento della Yorha.

jessblazecosplay non disdegna questo tipo di "licenze poetiche" e forse anche per questo ha un nutrito seguito su Instagram. Le sue interpretazioni, infatti, sono sempre molto elaborate e fedeli al materiale originale, ma non disdegnano di mettere in mostra le grazie della modella.

Anche in questo caso il costume e il trucco sembrano sufficientemente fedeli all'originale, nonostante sia poi chiaro l'intento provocatorio della posa, sottolineato anche dalla posizione maliziosa della spada.

Nel vaso in cui siate alla ricerca di altri cosplay provocanti, vi consigliamo il sexy cosplay di Seraphine firmato Helly Valentine e un altro cosplay di 2B, questa volta di likeassassin.