48

Nier Replicant, vendite: batte anche FIFA 21 nella classifica UK a metà aprile 2021

Nier Replicant è stato in grado di vendere più di FIFA 21 in UK: ecco la classifica settimanele di metà aprile 2021.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/04/2021

GFK ha condiviso i dati di vendita dei giochi fisici della settimana che termina il 24 aprile 2021 in UK, uno dei più grandi mercati europei e importante indicatore dei risultati finanziari dei giochi e delle console. Grazie a questi dati possiamo scoprire che Nier Replicant ha convinto i giocatori. L'opera di Square Enix è stata in grado di vendere anche più di FIFA 21.

Ecco la classifica settimanale delle vendite dei giochi UK:

  1. NieR Replicant
  2. FIFA 21
  3. Super Mario 3D World + Bowser's Fury
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Minecraft (Switch)
  7. Grand Theft Auto V
  8. Football Manager 2021
  9. Ring Fit Adventure
  10. Cyberpunk 2077

Nier Replicant
Nier Replicant

Come potete vedere, in classifica sono ancora presenti Super Mario 3D World + Bowser's Fury e Animal Crossing New Horizons, ospiti fissi da mesi. Nier Replicant, questa settimana, è stato in grado di superare tutti gli avversari, però, compreso GTA 5.

Notiamo inoltre che in ultima posizione compare anche Cyberpunk 2077, che è recentemente rientrato in classifica, probabilmente grazie all'arrivo di nuovi update che hanno convinto i giocatori ad acquistare il videogame. L'arrivo di Nier Replicant, inoltre, coincide con l'uscita dalla classifica di Monster Hunter Rise: il gioco esclusivo Nintendo Switch è rapidamente calato dopo le vendite iniziali.

Nier Replicant è un gioco di qualità e non stupisce che, dopo il successo di Automata, molti giocatori abbiano deciso di (ri)scoprire le radici della saga. Ecco la nostra recensione.