Secondo Kelios, un noto insider dell'universo Pokèmon, oltre che la persona che aveva anticipato l'arrivo del Nintendo Direct Mini di marzo, Nintendo sarebbe quasi pronta a trasmettere il prossimo Nintendo Direct "regolare". Attraverso Twitter e il solito forum di ResetEra, infatti, Kelios ha detto che il prossimo Direct dovrebbe venir trasmesso entro la fine del mese, dopo diverse settimane di attesa.
I movimenti di Nintendo sono sempre stati piuttosto misteriosi. Pochi protagonisti del settore, infatti, sono bravi come la grande N a mantenere il segreto su quello su cui stanno lavorando. Per questo motivo è difficile anticipare le loro mosse o capire quello che sta succedendo nel quartier generale di Kyoto.
A parte l'annuncio a sorpresa di Paper Mario: The Origami King, sono mesi che Nintendo non si sta facendo sentire con un evento degno di questo nome. O in questo caso vedere attraverso un Nintendo Direct.
Dopo diverse voci, adesso sembra che qualcosa si stia muovendo: KeliosFR, infatti, è piuttosto quotato come insider e ha affermato che le sue fonti sarebbero a conoscenza di un nuovo Direct previsto per le prossime settimane.
Nell'attesa di una conferma ufficiale diteci: cosa vorreste che fosse annunciato da Nintendo?