15

Nintendo offre 2 mesi gratis a Nintendo Switch Online e Pacchetto Aggiuntivo abbonandovi per 12 mesi

Solo fino al 30 settembre acquistando o rinnovando l'abbonamento a Nintendo Switch Online, di qualunque tipo, per 12 mesi riceverete in omaggio due mesi di sottoscrizione extra.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/09/2025
Mario e i vari servizi di Nintendo Switch Online

Nintendo ha lanciato una nuova promozione dedicata al servizio Nintendo Switch Online: acquistando un abbonamento annuale da 12 mesi, si ricevono in omaggio 2 mesi aggiuntivi (pari a 60 giorni di sottoscrizione extra).

L'offerta è valida fino al 30 settembre e si applica sia al piano base Nintendo Switch Online che alla versione potenziata Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, per entrambe le formule di abbonamento, individuale e familiare.

Le regole della promozione

È importante sottolineare che la promozione è disponibile solo per chi acquista o rinnova manualmente la propria sottoscrizione tramite il Nintendo eShop, il sito ufficiale Nintendo o il My Nintendo Store. Sono esclusi i rinnovi automatici e i codici di download acquistati presso rivenditori fisici o online. I 60 giorni extra verranno accreditati sull'account entro 48 ore dall'acquisto.

Il Nintendo Direct di settembre sembra trovare conferme da un noto leaker, con possibile data Il Nintendo Direct di settembre sembra trovare conferme da un noto leaker, con possibile data

Nintendo Switch Online è il servizio che permette di giocare online nei titoli compatibili per Nintendo Switch e Switch 2, accedere a una selezione di giochi classici per NES, SNES e Game Boy, utilizzare i salvataggi cloud e usufruire di altre funzionalità. Il piano individuale costa 3,99 euro al mese, 7,99 euro ogni tre mesi oppure 19,99 euro all'anno. È disponibile anche un piano familiare annuale, che consente di collegare fino a otto account, al prezzo di 34,99 euro.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo include tutti i vantaggi del piano base, con l'aggiunta di giochi classici per Nintendo 64, Game Boy Advance e SEGA Mega Drive, oltre ai DLC inclusi per titoli come Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing: New Horizons. Il piano individuale ha un costo di 39,99 euro all'anno, mentre quello familiare arriva a 69,99 euro all'anno, sempre con supporto fino a otto account.