In occasione dell'assemblea generale con gli azionisti di Nintendo, l'ormai ex presidente Tatsumi Kimishima ha dichiarato che l'azienda prevede di annunciare ulteriori titoli in uscita nel corso del periodo autunnale.
Quando gli è stato chiesto di esprimere un parere sulla presentazione di Nintendo dell'E3 2018 e il conseguente crollo delle azioni, Kimishima ha risposto che la compagnia si sta preparando a svelare maggiori informazioni al pubblico, inclusi i prodotti previsti durante il periodo natalizio, e che tutti i dettagli saranno resi noti al momento opportuno.
Il dirigente giapponese ha spiegato che è ancora presto per annunciare la line-up nella sua interezza, ma ha detto anche che si tratterà di un'offerta solida e completa. Nintendo mira a mantenere ed espandere il buon momento di Switch anche durante la fase finale dell'anno; informazioni più dettagliate saranno divulgate nei prossimi mesi.
Durante l'incontro Kimishima ha poi affermato che Nintendo prevede di distribuire venti milioni di Switch nell'anno fiscale attuale (entro il 31 marzo 2019) e che non ci saranno carenze nelle scorte del prodotto. Il senior executive officer Susumu Tanaka ha aggiunto che lo scorso anno ci sono effettivamente state difficoltà nell'approvvigionamento di componenti come le memorie ma il problema non si ripeterà grazie allo slancio di Switch e ai piani stipulati con i produttori.