La diminuzione del prezzo di Nintendo Switch di 30€, al quale si aggiunge uno sconto Amazon che porta la console a 287 euro, aumenta l'appetibilità dell'ibrido tra console fissa e portatile, probabilmente nel prossimo futuro destinata a essere reperibile a prezzi ancora più vantaggiosi.
Potrebbe quindi essere giunto il momento di mettere da parte i dubbi per entrare tra le schiere dei possessori della console Nintendo, in questo caso nella versione standard, rivolgendo magari l'attenzione verso offerte e titoli in arrivo che possono valorizzare l'acquisto.
A questo proposito sono in arrivo Metroid Dread, nuovo capitolo ufficiale della serie originale dedicata a Samus, e Life is Strange: True Colors, nuovo capitolo della serie, sviluppato da Deck Nine Games, che sembra offrire una caratterizzazione eccezionale dei personaggi e potrebbe risultare molto piacevole da giocare sotto le coperte, in vista dell'ormai imminente autunno.
Per quanto riguarda gli sconti, niente di trascendentale, ma tagli effettivi su una tripletta di titoli in grado di regalare parecchie ore di divertimento. Lo sconto più corposo tocca a Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, ma il risparmio è effettivo anche nel caso di Yoshi's Crafted World e Fire Emblem: Three Houses.
Se ancora dovete decidere quale dei tre modelli acquistare, ecco il nostro articolo-guida dedicato: Nintendo Switch: quale modello scegliere tra l'originale, OLED e Lite? Guida all'acquisto.