Disponibile da oggi l'aggiornamento Synthesis per No Man's Sky. Si tratta del nuovo maxi pacchetto gratuito che aggiunge una grande quantità di contenuti al gioco, per la gioia di tutti quelli che ancora lo seguono.
Insomma, dopo gli aggiornamenti Next, Visions e Beyond, Hello Games non ha rinunciato a espandere il suo gioco più ambizioso. Chi l'avrebbe mai detto che No Man's Sky si sarebbe evoluto fino a questo punto dopo tutti i problemi avuti al lancio, nel 2016?
Tra le novità dell'aggiornamento Synthesis, lo Starship Outfitting Terminal nelle stazioni spaziali, che aggiunge degli slot inventario alle navi. Ora è anche possibile spendere la nanite per migliorarne la classe e rottamare le navi inutilizzate per recuperare materiali.
Migliorato il sistema di terraforming, rivista la mappa stellare, ora migliorata a livello visivo e con più funzioni, e rifinite anche altre funzioni. Insomma, le novità sono come sempre davvero molte e vi invitiamo a sperimentarle direttamente in No Man's Sky, sia esso per PC, Xbox One o PS4. Per la nota di rilascio completa, cliccate qui.