No Man's Sky non è solo un gioco, ma anche una storia di dedizione e redenzione. Sean Murray è passato dall'essere additato come uno dei peggiori sviluppatori di sempre, dopo il disastroso lancio delle versioni PC e PS4, all'essere celebrato dalla comunità come un genio che ha prodotto un titolo meraviglioso, diventato tale dopo i vari aggiornamenti maggiori, dei quali l'ultimo, NEXT, sta raccogliendo enormi consensi.
Qualcuno si è spinto addirittura oltre: per ringraziarlo di aver realizzato No Man's Sky, l'utente Roland Oberheim gli ha dedicato un monumento all'interno del gioco, visibile dall'atmosfera del pianeta in cui è stato costruito. Si tratta sostanzialmente di un gigantesco ritratto di Murray realizzato con una grande quantità di panelli differenti.
Oberheim è stato così gentile da condividere le coordinate spaziali del pianeta con la sua opera, così da permettere a chiunque passi da quelle parti di vederlo. Sean Murray stesso lo ha contattato per esprimergli la sua gratitudine per il tributo. Insomma, sembra che l'odio verso Murray ed Hello Games sia acqua passata.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile per PC, Xbox One e PS4.