Nokia Mobile: jack da 3,5 mm e LED di notifica nel nuovo smartphone?

Il prossimo 6 giugno 2019 Nokia mostrerà il suo nuovo smartphone android: potrebbe avere in dotazione jack per le cuffie da 3,5 mm e un LED di notifica integrato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019
3

Novità in arrivo dal mondo targato Nokia: l'appuntamento è attualmente fissato per il prossimo 6 giugno 2019, quando HMD Global dovrebbe mostrare qualcosa di nuovo, presumibilmente una nuova linea di smartphone android.

Nelle ultime ore alcune pagine social Nokia hanno postato piccoli teaser molto eloquenti: la presentazione del prossimo 6 giugno sarà a tema Nokia Mobile e si soffermerà quindi su un nuovo smartphone, o appartenente ad una linea già in possesso di HMD Global oppure il primo di una serie completamente nuova. Due dettagli sembrano confermati per il momento: la presenza del jack delle cuffie da 3,5 mm, ormai abbandonato da parecchi produttori; e poi il LED di notifica integrato nel pulsante di accensione (questo dettaglio riconduce a Nokia 4.2 e 3.2).

Al momento non siamo in possesso di ulteriori dettagli, ma restate sulle nostre pagine: nei prossimi giorni (e soprattutto il 6 giugno 2019) ne sapremo di più sul futuro di Nokia e dei suoi smartphone android.