0

Nothing Ear (a), le cuffie Bluetooth sono in forte sconto per la Festa delle Offerte Prime

In occasione della Festa delle Offerte Prime, Amazon Italia propone le cuffie Nothing Ear (a) ad un prezzo da non lasciarsi scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   09/10/2024
Nothing Ear (a)

Le cuffie Bluetooth sono senz'ombra di dubbio uno degli accessori più utili nella vita quotidiana, per ascoltare film e serie TV in mobilità o per ascoltare la propria musica preferita durante gli allenamenti. Alla luce di questo e in occasione della Festa delle Offerte Prime di oggi, Amazon ha quindi ben pensato di proporvi le cuffie Nothing Ear (a) con un ottimo sconto del 10%, consentendovi di risparmiare quasi 20 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarle è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente in basso. Le cuffie Nothing Ear (a) sono disponibili in offerta su Amazon a soli 71,24 euro, contro i 99 euro del prezzo consigliato. Vi ricordiamo anche in questo caso che si tratta di un'offerta riservata in esclusiva agli utenti Prime, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio per la consegna gratuita a casa vostra.

Le caratteristiche salienti di Nothing Ear (a)

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate di queste cuffie consiste nella cancellazione attiva del rumore fino a 45 dB, che consente di isolarsi perfettamente dall'ambiente circostante. Per non parlare poi dell'integrazione con ChatGPT, il chatbot di OpenAI a cui potrete chiedere qualsiasi cosa, con una risposta immediata.

Cuffie Nothing Ear (a)
Cuffie Nothing Ear (a)

La qualità del suono in questo caso è garantita dai driver da 11 millimetri, che offrono bassi ancor più profondi e coinvolgenti di prima. Ottima l'autonomia, che vi consentirà di avere fino a 9,5 ore di musica senza interruzioni.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.