5

Banishers: Ghosts of New Eden, vediamo qualche nuova immagine tratta dal gioco

Vediamo qualche nuova immagine tratta da Banishers: Ghosts of New Eden, la nuova fatica di DON'T NOD che ci porta in un mondo dominato da forze ancestrali.

Banishers: Ghosts of New Eden, vediamo qualche nuova immagine tratta dal gioco
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2024

In occasione dell'arrivo della nostra recensione di Banishers: Ghosts of New Eden, pubblichiamo queste nuove immagini tratte dal gioco, che mostrano diversi momenti del gameplay, nonché alcuni degli elementi che lo caratterizzano.

In particolare gli scatti mostrano i due protagonisti in azione, Red e Antea, lui nel ruolo di epuratore, lei in quello di fantasma che lo aiuta ad affrontare la terribile minaccia che incombe sulla cittadina di New Eden.

Una coppia che scoppia

Nel corso dell'avventura l'improbabile coppia dovrà risolvere alcuni casi di possessione, scoprendone l'origine, nonché affrontare creature di ogni sorta, spiriti maligni e bestie feroci, il tutto cercando di tenere fede al loro ruolo. Non mancheranno momenti narrativi davvero intensi e scelte difficili da prendere per decidere del futuro della città, dei suoi abitanti e dei due protagonisti stessi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Banishers: Ghosts of New Eden uscirà il 13 febbraio 2024 su PC, Xbox Series X/S e PS5. Per saperne di più, leggete la nostra recensione.