Una nuova stagione a tema Marvel è in corso in Fortnite, e il Capitolo 5 Stagione 4 - Destino Finale ha molte cose interessanti da offrire ai giocatore del battle royale che sono anche fan di Marvel. Questa stagione offre un nuovo pass battaglia che include le skin di Gwenpool, War Machine, Shuri, Capitan Jonesy, Mysterio, Emma Frost e Peelverine (Wolverine versione banana, per i non addetti).
Non è però tutto. Secondo il noto e storicamente affidabile leaker di Fortnite ShiinaBR, venerdì 23 agosto arriverà nel Negozio di Fortnite una nuova skin per Spider-Man con una tuta high-tech ispirata alla versione originale della tuta dell'Iron Spider. Oltre alla skin Iron Spider, la collaborazione includerà anche un'emote, un piccone, una chitarra e un skin per armi.
Il costume di Spider-Man per Fortnite
L'armatura di Iron Spider in arrivo su Fortnite non è basata sull'Universo Cinematografico Marvel ma si ispira alla tuta che è apparsa per la prima volta in Amazing Spider-Man #529 (1999), dove Tony Stark fu mostrato per la prima volta mentre realizzava l'armatura e la regalava a Peter Parker.
Nel tempo trascorso dal suo debutto, la tuta e il nome Iron Spider sono stati visti in molte forme e indossati da diversi personaggi, dal Peter Parker del MCU interpretato da Tom Holland, a Mary Jane Watson che indossa l'armatura in The Amazing Spider-Man #15 (2017), una tuta Iron Spider nei giochi Marvel's Spider-Man di Insomniac e altro ancora.