Il nuovo trailer di Captain America: Brave New World mostra in azione il Falcon di Joaquin Torres, interpretato da Danny Ramirez, che sostituisce in questo ruolo Sam Wilson, portato sullo schermo da Anthony Mackie.
Il personaggio di Torres in realtà non è inedito, bensì ha fatto il proprio debutto nella serie televisiva di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier come braccio destro di Sam, ed è dunque del tutto naturale che sia lui a indossare le ali nel film.
Le sequenze inedite del video sono in effetti quasi tutte dedicate al nuovo Falcon, ma non mancano alcuni secondi mai visti prima con Sam Wilson e con il Presidente Ross, quest'ultimo interpretato da Harrison Ford in sostituzione del compianto William Hurt.
Un trailer molto ben montato
A qualche settimana dal trailer italiano di Captain America: Brave New World, la pellicola con Anthony Mackie, Giancarlo Esposito e Harrison Ford torna dunque a mostrarsi, in questo caso con un montaggio che sembra aver davvero entusiasmato i tantissimi fan del Marvel Cinematic Universe.
La sensazione è che se il film riuscirà a portare sullo schermo questi ritmi incalzanti e questo tipo di spettacolarità, allora sarà probabilmente un grande successo e non la delusione che molti temono possa concretizzarsi, anche alla luce delle voci sulle riprese aggiuntive e i ripensamenti.
Ancora un po' di pazienza e potremo finalmente giudicare il lavoro svolto dal regista Julius Onah, visto che Captain America: Brave New World farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 febbraio. Voi cosa ne pensate?