33

Il nuovo trailer di Diablo 4: Vessel of Hatred con i riconoscimenti della stampa

Blizzard ha pubblicato il tradizionale trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale per Diablo 4: Vessel of Hatred, che a quanto pare è stato molto apprezzato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/10/2024
Un'immagine dal trailer di Diablo 4: Vessel of Hatred
Diablo IV
Diablo IV
Articoli News Video Immagini

Il trailer con i riconoscimenti della stampa per Diablo 4: Vessel of Hatred conferma le qualità dell'espansione realizzata da Blizzard, che è stata accolta con grande entusiasmo dalla critica, a giudicare dai voti che le diverse testate hanno assegnato al prodotto.

Nelle recensioni di Vessel of Hatred si è parlato di "uno dei migliori action RPG degli ultimi dieci anni", di un pacchetto che offre "tutto ciò che desiderate", di "una delle uscite più importanti dell'anno" e di "un momento mai così propizio per entrare" nel mondo di Diablo.

Disponibile su PC, PlayStation e Xbox, l'espansione ci vedrà affrontare la terribile minaccia di Mefisto all'interno della regione inedita di Nahantu, con la possibilità di utilizzare la nuova e interessante classe dello Spiritista, con le sue spettacolari abilità.

Qualche intoppo al lancio

Diablo 4: Vessel of Hatred è dunque davvero un'ottima espansione, secondo i primi voti delle recensioni online, e nonostante i ritardi per il lancio su Steam, puniti con un review bombing, siamo sicuri che incontrerà il favore degli utenti così come ha convinto la stampa.

Come detto, sono tanti gli aspetti dell'espansione che non mancheranno di entusiasmare i fan di Diablo: dalla già citata classe dello Spiritista, capace di portare sullo schermo uno stile di combattimento inedito, alle possibilità offerte dal nuovo scenario.

Non mancheranno poi alcune interessanti meccaniche introdotte per l'occasione, con un occhio di riguardo nei confronti della fase endgame, che viene arricchita, e le novità appartenenti all'aggiornamento 2.0, che è arrivato in concomitanza con il lancio di Vessel of Hatred.