0

Offerte Amazon: cuffie Sony WH-1000XM5 in forte sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un paio di cuffie Sony WH-1000XM5: vediamo il prezzo di questo prodotto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di cuffie Sony WH-1000XM5. Lo sconto segnalato è di 86€, ovvero del 21%. Il prezzo pieno indicato da Amazon per questo paio di cuffie è 419€. Il prezzo attuale non è tecnicamente il più basso di sempre, ma è solo di tre euro sopra il minimo storico: in altre parole, si tratta di un'ottima offerta. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Le cuffie Sony WH-1000XM5 sono wireless e hanno la funzione di eliminazione del rumore di livello HD QN1. L'Adaptive Sound Control regola automaticamente le impostazioni audio in base all'ambiente e all'attività e la funzione Speak-to-Chat mette automaticamente in pausa la musica quando vuoi parlare. La durata della batteria è fino a 30 ore.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Cuffie Sony WH-1000XM5
Cuffie Sony WH-1000XM5

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.