3

Offerte Amazon: cuffie wireless Logitech G Pro X in forte sconto

Le Offerte Amazon ci portano oggi un paio di cuffie wireless in forte sconto: si tratta delle Logitech G Pro X, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   14/07/2022

Le Offerte Amazon ci portano oggi un paio di cuffie wireless in forte sconto: si tratta delle Logitech G Pro X, cuffie di qualità che vengono proposte con un taglio di prezzo molto interessante. Le cuffie wireless Logitech G Pro X sono vendute al prezzo di 129,99€, con uno sconto del 47% in confronto al prezzo originale. Per chi volesse risparmiare ulteriormente, ad ora sono disponibili anche usate da Amazon Warehouse, al prezzo di 99,99€.

Le cuffie wireless Logitech G Pro X sono delle eccellenti cuffie - che esistono anche in versione wired - del brand Logitech G. Pensate per il gaming, vantano la tecnologia VO!CE Blue per il microfono e dei driver PRO-G da 50 mm. Per collegarle al PC basta inserire la chiave USB che garantirà anche un Audio Surround X 2.0. L'autonomia prevista per queste cuffie wireless è di 29 ore.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Logitech G Pro X Wireless
Logitech G Pro X Wireless

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.