7

Offerte Amazon: tastiera Apple Magic Keyboard in forte sconto

Grazie alle offerte Amazon per il Prime Day è possibile acquistare l'Apple Magic Keyboard a un prezzo leggermente scontato. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   14/07/2022

Grazie alle offerte Amazon per il Prime Day è possibile acquistare l'Apple Magic Keyboard a un prezzo leggermente scontato, con la tastiera targata Apple pronta a farsi apprezzare dai fan che può essere quindi ottenuta in maniera conveniente. Parliamo dell'Apple Magic Keyboard ufficiale del colosso di Cupertino che al contrario del suo prezzo originario offre quest'oggi, per le offerte Amazon dedicate al Prime Day, una riduzione del prezzo totale che ammonta al 6%, e permette quindi di pagare solamente 103€ al fine di mettere mano sul prodotto. La Apple Magic Keyboard è disponibile anche per iPad Pro da 11 pollici di terza e quarta generazione, nonché per iPad Air, al prezzo di 204€, ottimo sconto per il tipo di prodotto (anche se purtroppo ha layout inglese). La comodissima tastiera in questione, pensata nello specifico per quel che concerne gli ambiti lavorativi, include una batteria integrata, con un cavo che va da USB di tipo C a Lightning già incluso nella confezione e utile per la ricarica del dispositivo, anche se la durata dell'Apple Magic Keyboard in questione con una ricarica è di un mese.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple Magic Keyboard
Apple Magic Keyboard

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.