0

Offerte Amazon: Dji Om 4 Se, stabilizzatore smartphone a 3 assi con treppiede, al minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Dji Om 4 Se, uno stabilizzatore smartphone a 3 assi con treppiede, ora al minimo storico per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: Dji Om 4 Se, stabilizzatore smartphone a 3 assi con treppiede, al minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/11/2022

Il primo giorno del Black Friday 2022 è oramai passato ma questo non significa che non vi siano più offerte interessanti da acquistare. Sia che siate appassionati di tecnologia, videogiochi, mondo geek o di qualsiasi altra categoria, sicuramente troverete prodotti interessanti a un buon prezzo. Ad esempio, potete trovare in sconto un Dji Om 4 Se, uno stabilizzatore per smartphone a 3 assi con treppiede. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Dji Om 4 Se utilizza un design magnetico per collegamenti pratici e veloci. Dispone di ActiveTrack 3.0.: un funzione intelligente che riconosce adulti, bambini e animali domestici e può controllare il tuo smartphone per tracciarli automaticamente.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Dji Om 4 Se, stabilizzatore per smartphone a 3 assi con treppiede
Dji Om 4 Se, stabilizzatore per smartphone a 3 assi con treppiede

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.